Caso rimborsi M5S, Sibilia: “Ho restituito mille euro in più”

339

Domani ad Avellino la conferenza stampa del deputato irpino del Movimento 5 Stelle. 

Un tema discusso negli ultimi giorni quello dei rimborsi, sul quale si è soffermato anche la stampa nazionale. La trasmissione televisiva Le Iene ha scoperto infatti che alcuni parlamentari del Movimento avrebbero truffato il il partito non versando la quota di stipendio che  gli eletti del M5S sono tenuti a versare in un fondo per il microcredito gestito dal Mef.  Sul caso rimborsi è intervenuto anche il deputato uscente irpino Sibilia.

“Ho appena ricevuto tutte le specifiche dei bonifici effettuati in favore del bilancio dello Stato e del fondo di garanzia per le Piccole e Medie Imprese italiane. Effettivamente c’è stato un errore. Dal 2013 ad Agosto 2017 non ho restituito 166.234,83 ma una cifra più alta ovvero 167.995,45. Il MoVimento 5 Stelle mantiene le promesse e chi sbaglia va a casa”.

Così Carlo Sibilia, deputato uscente del Movimento Cinque Stelle e candidato nel collegio plurinominale di Irpinia e Sannio, annuncia per domani mattina una conferenza stampa durante la quale spiegherà la sua totale estraneità dal caso dei rimborsi parlamentari.

La conferenza stampa è in programma  alle 11 presso il Circolo della Stampa di Avellino.