Saggio di fine anno della “Sannio Dance”, ospite Francesca Tocca da “Amici”

248

Come da tradizione ormai, la scuola di ballo “Sannio Dance” chiude le sue attività annuali con il saggio di fine anno: l’appuntamento è per martedì 25 giugno, alle ore 20.15, presso Eldorado Garden (Carapella), in Contrada Fasanella – Benevento.

Ospite d’eccezione della serata Francesca Tocca, direttamente da “Amici” di Maria De Filippi, che sarà anche la protagonista dello show di chiusura insieme al maestro Maurizio Buccirossi. Nel corso dell’evento, che vedrà la presenza alla console di Dj Deny, si esibiranno gruppi ed eccellenze sannite in quelle che sono le specialità della “Sannio Dance”, dalle danze latino-americane ai gruppi duo e sincro, dalle danze caraibiche alla formazione danza latin. Inoltre esibizione di tutti i gruppi “Balli Sociali”,  preparati dalla maestra Elena Polese.

Sarà una manifestazione all’insegna del divertimento e dell’allegria sulle note di musiche che faranno ballare tutti, dai più esperti fino ai neofiti, senza alcuna distinzione d’età. Un modo per dare il benvenuto alla stagione estiva trascorrendo una piacevolissima serata e celebrando i successi della “Sannio Dance” e del suo vulcanico maestro Maurizio Buccirossi.