San Giorgio del Sannio, appuntamento con la IV edizione di “Stregati dal Folk”

91
Domenica 4 agosto, ore 21.00, lungo il viale Spinelli di San Giorgio del Sannio, si terrà la quarta edizione della manifestazione “Stregati dal Folk”. Imperdibile appuntamento internazionale con i gruppi folkloristici provenienti da Portogallo, Thailandia, Colombia e Irlanda, per un totale di 130 artisti.

L’evento, per la seconda volta nel comune del Medio Calore, è promosso dal Comune di San Giorgio del Sannio, con la collaborazione e organizzazione della Proloco Samnium di Benevento, retta da Giuseppe Petito. La serata sarà presentata dalla conduttrice venezuelana Marianels Saraic Carrillo Carpenito. Sul palco anche l’esibizione del gruppo musicale “Benevento Centrale” e del musicista sangiorgese Fiore Cerza, con brandi inediti che faranno da apertura alla manifestazione.

Alla conferenza stampa, moderata dal giornalista Emilio Spiniello, sono intervenuti: Mario Pepe, sindaco di San Giorgio del Sannio; Giuseppe Soricelli, capogruppo con delega alle politiche di sviluppo; Massimiliano Gaudino, delegato agli Eventi; Giuseppe Petito, presidente della Proloco Samnium di Benevento; Antonio Sicardi, presidente dell’associazione culturale “Ri Ualanegli” di Pontelandolfo. Nel dettaglio, si esibiranno: Grupo Folclórico e Cultural da Boavista-Portalegre; Troy O’ Herlihy Irish Dance Group; Ballet Ciudad Duitama; Suankularb Wittayalai Chonburi School.