San Giorgio del Sannio, ultimo appuntamento della stagione teatrale con Harry&Sally

43

Domenica 18 Novembre alle ore 18:00 al Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio ci sarà lo spettacolo Harry&Sally con i talentuosi attori Angelo Loffredi e Bianca Mastromonaco diretti da Angelo Sateriale. La commedia brillante e sentimentale, sarà l’ultimo appuntamento della riuscitissima V° stagione teatrale sangiorgese.

Due compagni di università, dopo la laurea, fanno il viaggio in auto da Chicago a New York sopportandosi cortesemente, soprattutto perché lui sostiene che tra un uomo e una donna non ci può essere amicizia, perché c’é sempre di mezzo l’attrazione fisica. Dopo undici anni si ritrovano, e decidono di provare a diventare amici. L’amicizia si trasforma in amore, ma non lo vogliono ammettere, sino a quando ci si mette di mezzo…

La Stagione Teatrale Cilindro Nero è organizzata dall’Associazione Cicolocchio con la collaborazione di UnipolSai Subagenzia Gianluca Boniello, Marco i parrucchieri di San Nazzaro (BN) e con il patrocinio del Comune di San Giorgio del Sannio. Biglietto intero 8 euro.

Dopo il buon riscontro degli spettacoli precedenti, ci sarà ancora tanto da ridere e riflettere in un contesto come quello di San Giorgio del Sannio che per la sua importanza strategica nel territorio, ha bisogno di una struttura in cui fare cultura.