San Nicola Baronia, domani concerto di Gigi D’Alessio per le popolazioni colpite dal sisma

87

SAN NICOLA BARONIA – Sale l’attesa per il concerto evento di Gigi D’Alessio a San Nicola Baronia nello splendido scenario dell’ “Anfiteatro delle arti” (clicca qui).

Il cantante partenopeo giungerà nel comune della Baronia con il suo show “Malaterra Tour 2016” e devolverà l’intero incasso della serata alle popolazione del Centro Italia colpite dal tremendo terremoto dello scorso 24 agosto.

Il concerto del cantautore napoletano rappresenterà l’evento clou del cartellone dell’estate di San Nicola Baronia, che ha portato ad esibirsi nell’ “Anfiteatro delle arti”, in occasione della “Festa della Musica Europea” (leggi qui), cantanti del calibro di Eugenio Finardi (clicca qui), Fabrizio Moro, Enzo Gragnaniello, Marco Ligabue e numerosi altri artisti nazionali ed internazionali.

Lo spettacolo di D’Alessio, oltre a comprendere tutti i suoi successi ed alcuni grandi classici della canzone napoletana, conterrà anche uno spazio al demarketing dei prodotti agroalimentari campani e all’impegno necessario a combattere la realtà della “terra dei fuochi”. Come in ogni tappa di “Malaterra Tour 2016”, inoltre, anche a San Nicola Baronia sarà proiettato il docufilm “Malaterra”.

I biglietti per il concerto sono ancora acquistabili al botteghino di San Nicola Baronia e nei punti vendita Ticketone autorizzati delle province di Avellino, Benevento e Foggia.

Un’occasione importantissima, questa, per San Nicola Baronia, che dopo la “Festa della Musica Europea” si prepara quindi ad ospitare un altro evento importantissimo che darà sicuramente grandissima visibilità e lustro al borgo della Baronia.