San Nicola Baronia, questa sera il concerto di Finardi

177

SAN NICOLA BARONIA – Si chiude questa sera, con il concerto di Eugenio Finardi, la Festa della Musica Europea di San Nicola Baronia.

Un grandissimo successo per la manifestazione promossa dal Comune della Baronia e dal sindaco Francesco Colella. Una quattro giorni straordinaria che ha portato nel piccolo borgo irpino migliaia di persone ed alcuni fra i migliori artisti musicali del panorama nazionale ed internazionale.

Dopo gli apprezzatissimi concerti di Fabrizio Moro, Marco Ligabue, Enzo Gragnaniello  nel suggestivo ed affascinante Anfiteatro delle Arti di San Nicola Baronia , questa sera sarà la volta di uno fra i più importanti ed apprezzati cantautori italiani, Eugenio Finardi.

Finardi, di ritorno da tre tappe in Cina, porterà questa sera nel Comune della Baronia il suo tour “40 anni di musica ribelle in tour” che celebra i 40 anni dall’uscita di “Sugo”, il disco che nel 1976 lo portò al successo. Il cantautore proporrà dal vivo per la prima volta l’intera tracklist dell’album che lo ha consacrato come uno dei cantautori più importanti del panorama musicale italiano.

Appuntamento quindi imperdibile questa sera a San Nicola Baronia per tutti i fans dello storico cantautore rock milanese.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla Festa della Musica Europea di San Nicola Baronia è possibile visitare la pagina facebook: https://www.facebook.com/Festa-Europea-della-Musica-2016-San-Nicola-Baronia-AV-1055560921125058/

Il video con tutti i grandi protagonisti della Festa della Musica Europea di San Nicola Baronia: https://www.youtube.com/watch?v=cVgvTP8bd0g