San Nicola Manfredi: luna park itinerante per la rassegna “Sorrisi d’Estate”

390

Domani sabato 25 agosto a San Nicola Manfredi prende il via la II edizione della rassegna “Sorrisi d’Estate”: nella frazione di Santa Maria a Toro, a partire dalle ore 17.00, verrà installato, per la gioia dei più piccoli, un luna park itinerante che toccherà anche la località Pagliara il 30 agosto, contrada Iannassi il 1° settembre e Santa Maria Ingrisone il 4 settembre.

Le quattro date sono state organizzate dall’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco dott. Fernando Errico, in collaborazione con l’agenzia BuzzIdea Animazione. Ad accogliere i piccoli ospiti ci saranno dinamici animatori che, divertendosi essi stessi e facendo divertire, sapranno coinvolgere anche adulti e famiglie permettendo così a tutti di visan nicola manfredivere momenti di pura allegria e spensieratezza. Le attività proposte avranno anche finalità educative volendo insegnare la bellezza della condivisione e dello stare insieme; al tempo stesso verrà assicurata ai bimbi la possibilità di giocare con ciò che preferiscono in modo autonomo, costruttivo e divertente.

Insomma, quattro appuntamenti all’insegna del sano divertimento: i bambini saranno coinvolti in esperienze ludiche che prevedono l’utilizzo di gonfiabili, giochi musicali, teatrino, senza dimenticare il trucca bimbi, la babydance, e tanto altro ancora. Il tutto si svolgerà nella più assoluta sicurezza per garantire la massima tranquillità ai genitori che decidono di affidare i propri figli alla professionalità e alla competenza di BuzzIdea Animazione.

La rassegna “Sorrisi d’Estate” è anche teatro: per domenica 26 agosto, infatti, è in programma in piazza Roma, alle ore 21.00, la rappresentazione teatrale “Don Pascà fa acqua ‘a pippa” curata da “Gli Amici del Teatro” di Roccabascerana in collaborazione con “Teatro… Vagando”.