Schiaffi e morsi ai bambini dell’asilo, arrestata maestra di Caposele

143

MILANO – Una 34enne originaria di Caposele, Milena Ceres, è stata arrestata dai carabinieri del comando provinciale di Milano mentre maltrattava, prendendo a schiaffi e a morsi, i bambini dell’asilo in cui lavorava.

La donna lavorava come educatrice nell’asilo Baby World Bicocca (di proprietà di Enrico Piroddi, anch’egli arrestato), in viale Sarca nella zona nord di Milano. I bambini, come testimoniano le immagini girate dalle telecamere nascoste, sarebbero stati maltrattati dalla 34enne nei peggiori modi: i piccoli, infatti, venivano insultati, presi a schiaffi e a morsi, legati con le cinghie alle sedie e chiusi con la forza in uno stanzino buio. La donna è stata arrestata dagli uomini dell’Arma praticamente in diretta, colta in flagrante mentre mordeva al volto un bambino di due anni.

La Ceres e il suo compagno, titolare dell’asilo milanese, sarebbero dovuti convolare a nozze proprio nel prossimo fine settimana, in Irpinia, nel borgo di Caposele.

Un episodio increscioso ed ingiustificabile, purtroppo solo l’ultimo di una lunga serie. Proprio qualche mese fa, infatti, in un asilo di Avellino era avvenuto un episodio simile (leggi qui).