Stasera Benevento – Matera. Il ‘Vigorito’ si colora di giallorosso

363

BENEVENTO – Stasera il Benevento scenderà in campo contro il Matera. Una partita fondamentale per il proseguo del campionato giallorosso.

Gli uomini di Mister Auteri sono determinati a conservare la prima posizione in classifica e continuare a lanciare un messaggio importante alle dirette concorrenti. Di fronte la Strega troverà un Matera deciso a fare bene, dopo il pareggio casalingo con il Messina.

La tifoseria giallorossa è cosciente dell’importanza del match e sta rispondendo di conseguenza. Alle 19 di ieri sera i tagliandi staccati erano 2118 più 123 ospiti. Un dato sicuramente destinato a crescere nella giornata di oggi. In sostanza il Vigorito si prepara a colorarsi di giallorosso per sostenere la Strega in un momento così importante.

Il calcio d’inizio è  previsto per le ore 20:30.

Questi i convocati giallorossi: Gori e Piscitelli i portieri. Lopez, Lucioni, Mattera, Mazzarani, Mucciante, Padella, Pezzi, Troiani i difensori. Angiulli, De Falco, Del Pinto, Melara, Vitiello i centrocampisti. Campagnacci, Ciciretti, Cissè, Marotta, Mazzeo, Petrone Marco (Berretti), Raimondi gli attaccanti.