Summonte, Sabato 27 Novembre: Cena con gli Astri e visita guidata al Borgo

275

Nello splendido Borgo di Summonte, alle pendici del Partenio, domani sera, sabato 27 novembre 2021, vi attenderà un’esperienza unica: Arte Ultrametafisica, Storia, Cena ed Astrologia.

Alle ore 18:00 ci sarà la mostra Kepler 999 opere Ultrametafisiche di W. Rolando Attanasio. Si tratta di opere su Plexiglas provenienti dallo Spazio. Il connubio del tema Spaziale –Quantico delle opere ben si sposa con il tema degli Astri e della Cena ispirata ad essi. Presso la Torre Angioina, invece, sarà possibile partecipare a visite guidate e degustare i Vini della Tenuta De Lisio di Montemarano.

Alle ore 20:00, al Ristorante Aurum ci sarà la “Cena con gli Astri”. Si tratta di una cena esclusiva a base di pesce, con un’ottima carta dei vini locali. L’Astrologo e Artista W. Rolando Attanasio leggerà il quadro Astrale degli ospiti, interpreterà la carta astrale in base al vostro giorno di nascita e all’ora, e nell’eventualità leggerà la carta astrale della coppia ed i relativi Transiti dei pianeti attuali.

L’evento è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria ai seguenti numeri: 329 7917609 – 349 533945.