Taurasi, CosmoRadio riapre i battenti con un nuovo palinsesto ricco di novità

231

TAURASI – CosmoRadio Taurasi, radio web irpina, da venerdì 30 settembre sarà nuovamente on line.

La terza stagione proporrà un palinsesto ricchissimo di novità con nuovi programmi che andranno ad affiancarsi accanto a quelli già presenti nella vastissima offerta della radio web taurasina.

Una realtà oramai consolidata quella di CosmoRadio Taurasi, divenuta in appena due anni un punto di riferimento importante per il panorama delle radio web della provincia di Avellino. Nel secondo anno di trasmissione ha infatti raggiunto risultati straordinari (ben 60000 ascolti) che punta a riconfermare e ad ampliare nella nuova stagione radiofonica ormai alle porte.

Il nuovo staff è composto da 49 persone che collaborano attivamente al progetto. 32 sono invece i programmi che verranno proposti, che spazieranno dallo sport alla medicina, dalla musica all’attualità, dal cinema all’informazione.

Anche quest’anno, come nelle precedenti due stagioni, nella programmazione di CosmoRadio sarà totalmente assente la pubblicità: l’intero progetto, infatti, sarà autofinanziato dagli stessi collaboratori della radio web.

“Tutto è nato per gioco – ci racconta Davide Iannuzzo, ideatore e fondatore di CosmoRadio Taurasi. La nostra radio è nata quasi per scherzo. Siamo partiti in un piccolo garage, con un solo microfono, trasmettendo una prima puntata della durata di appena 45 minuti. Poi abbiamo cambiato sede, e pian piano, con tanti piccoli sacrifici, abbiamo costruito un vero e proprio studio radiofonico, moderno, accogliente e funzionale.

La nostra programmazione – afferma Iannuzzo – è ora ampissima. I nostri speaker non arrivano solo dalla provincia di Avellino, ma anche dal Sannio e dalla provincia di Napoli, a testimonianza che il nostro è un progetto dall’ampio respiro, non solo legato esclusivamente al territorio irpino.

A breve la nostra radio farà un ulteriore salto di qualità: il nostro palinsesto, infatti, passerà dalle 5 alle 24 ore. Tanta musica, ottimi programmi, numerosi ospiti e zero pubblicità: la terza stagione di CosmoRadio Taurasi – assicura Iannuzzo – si preannuncia eccezionale.”

Appuntamento quindi domani 30 settembre, alle ore 20:30, con l’inizio ufficiale della nuova stagione di CosmoRadio Taurasi.

Per seguire Cosmoradio Taurasi basterà collegarsi al seguente link: www.spreaker.com/user/cosmoradiotaurasi. Qui sarà possibile trovare anche tutti i podcast delle puntate trasmesse dalla radio web negli anni precedenti.

Inoltre, per tutte le informazioni e gli ultimi aggiornamenti su tutta la programmazione della radio, è possibile anche visitare la pagina e il gruppo facebook di Cosmoradio Taurasi (che vanta ben quasi 32000 iscritti)