Taurasi, l’amministrazione offre la tradizionale cena ad oltre 140 anziani

101

TAURASI – Allegria, buona cucina e solidarietà. Sono stati questi gli ingredienti della serata di domenica 6 settembre a Taurasi.

Come da tradizione consolidata in dieci anni, si è rinnovato l’evento della cena offerta dall’amministrazione comunale agli anziani del paese. Oltre 140 i ‘nonnini’ del posto, che hanno partecipato all’evento.

A servire ai tavoli alcuni degli amministratori comunali, che si sono trasformati per un giorno in veri e propri camerieri per la gioia di tutti i presenti.

“Si tratta di un appuntamento che si ripete ormai da anni. La cena con gli anziani di Taurasi – ha affermato l’assessore comunale alle Politiche Sociali, Linda Tedesco – vuole essere un momento conviviale e di gioia reciproca. Una giornata nella quale condividere emozioni e rendersi soprattutto umili e disponibili nei confronti di coloro che sono la nostra memoria storica. Per quest’anno abbiamo registrato davvero una affluenza record e ciò ha gratificato, e non poco, sia me che tutti i miei colleghi”.