Telese. Selvaggio fissa il Consiglio Comunale per il 31 Maggio

192

Venerdì 31 Maggio, alle ore 18, presso il Centro Congressi delle terme, il Presidente del Consiglio Comunale, Michele Selvaggio, ha convocato una riunione, in seduta ordinaria, per discutere dell’approvazione del rendiconto della gestione finanziaria relativa al 2012, oltre all’approvazione dei verbali della seduta precedente.

Invece, nello stesso Consiglio, ma in seduta straordinaria, verranno discussi temi come, il tributo Comunale sui rifiuti e sui servizi, la cosiddetta “TARES”, ed i relativi termini e modalità di versamento per l’anno 2013 e la gestione degli impianti sportivi per il tennis annessi al Parco delle Antiche Terme Jacobelli.

Inoltre si discuterà del rinnovo della convenzione con il “Circolo Tennis Telesia – Gino Cannarsa”; e l’autorizzazione per la concessione diretta al diritto d’uso dell’area cimiteriale per giovane vittima di incidente stradale.

Infine si affronterà l’ordine del giorno proposto dalla minoranza, che ha come oggetto il “Diniego ed indisponibilità alla realizzazione di un impianto di digestione anaerobica nel Comune di Telese Terme, quale previsto dalla Giunta Provinciale di Benevento con delibera n.94 del 16.04.2013”.