Telese Terme, Carofano assegna le deleghe

147

TELESE TERME – Il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano, ha reso note nella giornata di ieri le deleghe che verranno assegnate ai consiglieri di maggioranza ed ai componenti della giunta.

Il primo cittadino mantiene per sé le deleghe al Bilancio, alle Politiche Sociali, ai Lavori Pubblici ed alla Polizia Municipale. Franco Bozzi, vicesindaco, ottiene le deleghe ad ambiente, sicurezza, “smart city”, servizi demografici e cimiteriali, manutenzione e risparmio energetico. L’assessore Filomena Di Mezza riceve le deleghe al contenzioso, rapporti con il mondo religioso, istituzioni scolastiche e pari opportunità.

Per gli atri due assessori, Guido Romano e Teresa Teta, delega allo sport per il primo e deleghe a commercio, diritti degli animali, verde pubblico ed arredo urbano per la seconda.

Per il consigliere Eleonora Morone deleghe all’agricoltura ed alle attività produttive. Carmine Covelli, assessore nella precedente amministrazione Carofano, conserva la delega alle politiche giovanili e quella alla Protezione Civile. Inoltre per Covelli deleghe a manifestazioni e spettacoli, reti tecnologiche, ricerca ed innovazione.

Infine per Giovanni Liverini deleghe a cultura, manifestazioni istituzionali, completamento lavori pubblici, problematiche attinenti la riqualificazione di Viale Minieri.