Telese Terme: la Compagnia teatrale del Vuccaro mette in scena “Nu’ Bambeniello e tre San Giuseppe”

164

TELESE TERME (BN) – Dopo il successo delle rappresentazioni del 2 e 4 marzo, ritorna in scena “Nu’ Bambeniello e tre San Giuseppe”, commedia in 2 atti di Lino Masiello con la regia di Antonello Santagata e Vincenzo Volpe.

La commedia verrà rappresentata dalla compagnia teatrale del “Vuccaro”, con il patrocinio della Pro Loco Telesia. L’appuntamento è per l’11 aprile alle ore 20.30 presso il cineteatro “Modernissimo” di Telese Terme. Il costo del biglietto è di 5 euro, ed è possibile acquistarlo in prevendita, tutti i giorni dal lunedì al sabato, presso la sede della Pro Loco Telesia, in Piazza Minieri. Per ulteriori informazioni proloco.telesia@yahoo.it oppure telese@unplibenevento.it .

E’ la terza rappresentazione della commedia da parte della compagnia del “Vuccaro”, nata a S. Lupo e formata da giovani attori che cercano di regalare al pubblico qualche momento di svago e sana allegria. Il nome della compagnia “Vuccaro”, deriva dal dialetto sanlupese “re vukkere”, un vicoletto cieco e stretto, tipico del paesino sannita.