Telesina, proseguono i lavori di manutenzione: senso unico alternato fino al 14 ottobre

106

BENEVENTO – Proseguono i lavori di manutenzione che l’Anas sta effettuando sulla S.S. 372 Telesina.

Il gestore della rete stradale ed autostradale italiana ha infatti reso noto che – nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – per l’avanzamento dei lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica lungo la Strada Statale 372 “Telesina”, si rende necessario prorogare – fino al prossimo venerdì 14 ottobre – l’istituzione del senso unico alternato, già in vigore.

Nel dettaglio, per il completamento degli interventi di ripristino della segnaletica orizzontale a seguito della esecuzione dei lavori di pavimentazione, la limitazione alla circolazione veicolare proseguirà in tratti saltuari tra il km 0,000 ed il km 61,085, per un’estensione massima di 500 metri, sempre nella fascia oraria 7.30 – 18.00 dal lunedì al venerdì.

Al fine di limitare i disagi per la circolazione stradale, il senso unico alternato non sarà in vigore nei giorni prefestivi e festivi. Gli interventi interessano le province di Benevento e di Caserta. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.