Ternana-Avellino, arbitra Gualtieri di Asti

62

Subito seconda gara per l’Avellino targato Ezio Capuano, che dovrà vedersela stavolta contro la Ternana e lontano dal “Partenio-Lombardi”. Una gara ostica ma non impossibile per l’Avellino che già nel match interno contro la corazzata Bari ha mostrato vistosi segnali di ripresa.

TERNA ARBITRALE

La gara tra Ternana ed Avellino sarà diretta da Matteo Gualtieri, fischietto della sezione di Asti. Sarà coadiuvato dai due assistenti: Luca Dicosta, della sezione di Novara, e Paolo Cubicciotti che invece appartiene alla sezione di Nichelino. Terna arbitrale tutta piemontese dunque per questa sfida tra Lupi e rossoverdi.

PRECEDENTI

Un solo precedente tra la Ternana ed il signor Gualtieri, risalente alla scorsa stagione e che, numeri alla mano, potrebbe ben auspicare per l’Avellino. Trattasi di una sconfitta interna da parte degli umbri, battuti dalla Triestina col punteggio di 0-2: in quell’occasione, i mattatori furono Mensah e “El Diablo” Pablo Granoche. Invece, quello di domani, sarà il primo incrocio tra il fischietto piemontese ed il club irpino.