U.S. Avellino, ufficiale il cambio al vertice con il duo Izzo-Circelli

88

Come direbbero i tabloid inglesi: De Cesare-Mauriello no more. É di giorni la notizia di un imminente cambio ai vertici dell’Avellino Calcio ed oggi ci sono anche i crismi dell’ufficialità.

Izzo e Circelli prelevano il 100% del pacchetto azionario dell’U.S. Avellino 1912, andando a rivestire rispettivamente i ruoli di Presidente e Vice Presidente.

A stretto giro di posta, con un altro comunicato, saranno chiariti i vari ruoli del nuovo organigramma societario con tanto di annuncio in merito alla presentazione dei nuovi esponenti della società. Segue il comunicato per intero e riassunto poc’anzi.

IL COMUNICATO UFFICIALE

“Trovato l’accordo. Il gruppo Izzo-Circelli, proprietario della Idc srl, società che venerdì 6 dicembre ha rilevato il 100% delle quote dell’Us Avellino 1912, comunica che andrà avanti dando seguito all’investimento compiuto. La carica di presidente sarà rivestita da Luigi Izzo mentre Nicola Circelli sarà il Vice Presidente. Nelle prossime ore seguirà un comunicato nel quale verrà fornito il nuovo organigramma societario e fissata la data di presentazione dei nuovi esponenti del club”.