Una fiaccolata per Antonio, disperso da 10 giorni sul Monte Polveracchio

188

SENERCHIA – Il parroco di Olevano sul Tusciano (SA) ha organizzato una fiaccolata in onore di Antonio Rocco, disperso sul Monte Polveracchio di Senerchia da venerdì 8 luglio (leggi qui).

Purtroppo, a dieci giorni di distanza dall’ultimo contatto telefonico (leggi qui) stabilito con l’uomo (che era uscito insieme agli amici alla ricerca di funghi nell’Oasi Valle dell Caccia del comune irpino di Senerchia), non è stata più rinvenuta alcuna traccia del 67enne.

L’uomo sembra essere realmente essere scomparso nel nulla, disperso fra i boschi o tra le numerosi valli del Monte Polveracchio. A nulla, sino ad ora, sono valsi gli enormi sforzi profusi da volontari ed unità specializzate (leggi qui), che senza sosta, e con ogni mezzo possibile, hanno setacciato l’intera zona nella speranza di ritrovare Antonio.

I familiari ancora non si danno per vinti, non perdono le speranze e sperano di riveder tornare presto il proprio caro. Proprio per questo il parroco di Olevano sul Tusciano, alle 20:30 di domani sera,presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie del comune della provincia salernitana, organizzerà una fiaccolata in memoria dell’uomo scomparso.