Unione sportiva Acli e casa editrice Edizioni 2000 diciassette sul territorio sannita per un incrocio tra cultura e sport

44

 

In rete con l’unione sportiva “Acli ” la casa editrice edizioni “2000diciassette” aderisce al progetto sul bullismo e sulla violenza di genere promossa dal presidente “U.S. Acli Benevento” Alessandro Pepe in virtù di un percorso innovativo all’insegna della cultura e dello sport. Tra le finalità del  progetto vi è sicuramente quella di smuovere le coscienze sulle predette tematiche .

Sarà  il ” santagatese ” Gerardo Biscardi ed il suo libro dal titolo: “Con le tasche piene di felicità”, edito da Edizioni 2000 diciassette, a inaugurare questa nuova serie di incontri su tema del bullismo e della violenza di genere. L’amore, la gioia di vivere, la scoperta della felicità anche nelle difficoltà trovano risposte nel memorie dello scrittore.  “Un percorso, un approdo; la luce dell’alba ed il paesaggio puro di un’anima che incanta. L’ebbrezza della voglia di vivere”.                                                                             Tale produzione letteraria sta riscuotendo molto successo ed è – inoltre – presente sulle maggiori piattaforme distributive.

L” U.S. Acli Benevento”  ha promosso – per il tramite della delegata sig.ra Immacolata Petrillo –  un convegno che avrà luogo il 7 Marzo alle ore 18:30 nel salone dell’Istituto Comprensivo di  Telese Terme-Solopaca .  Nel corso del predetto convegno – oltre alla partecipazione del presente “U.S. Acli Benevento”  Alessandro Pepe –  è prevista la partecipazione dell’ avvocato Roberto Marino, della dottoressa Angela Rita Rotondi, della dottoressa Maria Vittoria Crocco, della fashion blogger sannita Teresa Morone e del il maestro di pugilato e difesa personale Clemente Di Crescenzo.
A conclusione del convegno i presenti potranno partecipare ad una dimostrazione di difesa personale organizzata dal maestro di pugilato – Clemente Di Crescenzo – con rilascio di attestato riconosciuto dal CONI.