Us Avellino, termina la prima fase degli abbonamenti, ecco il dato

162

Mentre il nuovo Avellino prende forma, termina la prima fase degli abbonamenti sottoscritti per la nuova stagione che vedrà protagonisti i lupi di Marcolini. Nonostante le difficoltà economiche della società e con l’ultima inadempienza nei confronti della Co.Vi.So.C (vedi qui) i tifosi rispondono alla politica agevolata dei prezzi effettuata dal sodalizio biancoverde.

Bene, sono 2300 circa le tessere sottoscritte alla prima tornata promozionale che l’Us Avellino ha voluto riservare a tutti gli appassionati e tifosi del lupo. Il 10% in più rispetto alla prima chiusura promozionale dello scorso anno. Il dato non è affatto male, nonostante sono tanti i tifosi che per un motivo o un altro non hanno effettuato ancora la sottoscrizione, ma si sa, ad Avellino si vive di calcio e i fedelissimi ci saranno sempre.

Ecco adesso come cambierà a partire da martedì 17 luglio la seconda tornata degli abbonamenti: La Curva Sud costerà 130 euro (ridotto 80), la Terminio 190 (110 ridotto), la Montevergine  Laterale (250 euro (140 ridotto, 100 ridotto baby). Costerà sempre 500 euro la Tribuna Montevergine Centrale e 1000 euro la Tribuna d’Onore.