Venticano, Casagrande apre la 33ma edizione della Rassegna del Teatro Classico e del Cabaret.

655

Al via “Venticano dietro le quinte: rassegna del Teatro classico e del Cabaret”.

L’evento fortemente voluto dall’Amministrazione comunale di Venticano è stato realizzato con i Fondi POC Regione Campania, per gli Eventi, la Promozione Turistica e la valorizzazione dei Territori.

Si parte mercoledì, 22 agosto alle ore 20,30, nell’incantevole scenario della Cavea teatrale, con l’accattivante commedia di e con Maurizio Casagrande “E la Musica mi gira Intorno” scritto e diretto dallo stesso Casagrande.

L’artista ricostruisce, in maniera divertente e spensierata, la sua vita attraverso canzoni famose, a partire dagli anni ’50 fino ai giorni nostri. Lo spettacolo musicale è interrotto continuamente dai siparietti comici che si svolgeranno tra il protagonista e un disturbatore che viene definito ‘omuncolo’, che rovinerà continuamente il discorso di Casagrande.

Quello di mercoledì – afferma il sindaco De Nisco – è un giorno di festa per tutta la nostra comunità, da sempre legata al Teatro classico e al Cabaret. Questo importante riconoscimento regionale – conclude il primo cittadino – ci gratifica e ci stimolerà a fare sempre meglio.

Ingresso libero

 

                       33ma Edizione Rassegna del Teatro Classico Venticano