Venticano, nella Media Valle del Calore una lezione per diventare imprenditori: sbarca lo Sharing Economy

83

Una grande opportunità per i giovani, domani a Venticano. L’idea testata con successo e portata avanti dalla giovane imprenditrice venticanese, Sara Pisaturo, si basa sul  network marketing più conosciuto come marketing multi livello.

Si tratta di un sistema basato sull’acquisto di prodotti/servizi di cui, poi, si diventa venditori, reclutando altri agenti/imprenditori per guadagnare attraverso i loro affari. Facile intuire che con questo sistema ci sono ben tre possibilità di guadagno. La prima è quella della distribuzione diretta ai tuoi clienti dei prodotti/servizi dell’azienda che applica il network marketing. La seconda è quella di una percentuale sul fatturato dei collaboratori che hai portato all’interno della rete mentre la terza è quella dei bonus legati al tuo fatturato e a quello del tuo gruppo.

L’appuntamento è domani, a Venticano, presso la splendida struttura di Villa “Il Sogno”, in via Variante, dove chiunque, senza alcun costo e alcun impegno, potrà prendere parte alla presentazione Sharing Economy. La registrazione è aperta sin dalle ore 17,30. Inizio dei lavori alle ore 20,00.