Venticano, tutto pronto per Bella Storia: l’evento cult della scena indie italiana

300

Venerdì 10 e Sabato 11 Agosto 2018 al Polo Fieristico di Venticano, va in scena il Bella Storia-Social Music Festival, l’evento cult della scena indie italiana.

Un festival da non perdere, presentato dai The Jackal, che vedrà alternarsi sul palco i nomi del momento tra cui Skin, Ghemon, The Andrè, Come Cose, Nitro, Nu Guinea, Wrongonyou, Savastano, Willie Peyote, Frah Quintale, Moda Loda Broda, Quentin 40, Frenetik & Orange, Zulu e tanti altri.

Ben due palchi per questa prima edizione del Bella Storia-Social Music Festival che si presenta come una kermesse musicale innovativa che punta su artisti leader della scena nazionale ed internazionale e che sarà condotta dai The Jackal, vere star del web e icone dell’intrattenimento digitale, che coinvolgeranno il pubblico con le loro performance ironiche e surreali.

Tra i due palchi per i tanti artisti che si esibiranno, anche tanto spazio per food and drink con tre postazioni bar, una pizzeria, stand enogastronomici, intervallati da una relax zone. E non è tutto. Nell’imponente quartiere fieristico della Media Valle del Calore, infatti, capace di ospitare fino a 15.000 persone, ci sarà anche un’area gaming con spazio ludico dedicato agli appassionati di videogames. Non mancherà anche uno spazio dedicato alla suggestiva notte di San Lorenzo, venerdì 10 agosto, grazie ai telescopi di ASTRO – Atripalda che saranno gratuitamente a disposizione dei presenti per osservazioni del cielo e delle stelle.

Bella Storia-Social Music Festival : prezzi, orari e date

Quando:  Venerdì 10 e Sabato 11 Agosto 2018 dalle ore 16

Dove:  Poli Feristico di Venticano, via del Foro (AV)

Prezzo biglietto: Il costo del singolo ticket è di 20€ più diritti di prevendita. Il prezzo dell’abbonamento per i due giorni del festival, invece, sarà di 33€ a cui andrà aggiunta la prevendita. I biglietti per partecipare a «BELLA STORIA» sono in vendita sui circuiti Ticket One e Go Due.

Contatti e informazioni: Infoline & WhatsApp (+39) 375 503 9020