Viaggiava in auto con droga e armi, denunciato un 32enne di Avellino

137

MONTEFORTE IRPINO – I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno deferito questa mattina alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato 32enne originario di Avellino.

In particolare, durante un servizio di perlustrazione del territorio, i militari della Stazione di Monteforte Irpino, hanno proceduto al controllo di una persona che si trovava alla guida della propria autovettura. Lo stesso, alla vista dei Carabinieri, ha iniziato immediatamente ad innervosirsi fino al punto da insospettire i militari che decidevano, quindi, di approfondire il controllo a seguito del quale venivano rinvenuti, occultati sotto il sedile del lato conducente, un coltello, uno sfollagente di ferro ed una mazza da baseball oltre ad alcune dosi di hashish e marijuana.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e per il 32enne, oltre alla segnalazione ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 quale assuntore di stupefacenti, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, per il reato di porto di armi e strumenti atti ad offendere nonché per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti tesi a verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.