X Factor, montaggi ‘falsati’: la denuncia di uno youtuber irpino che ha fatto impazzire il web

141

AVELLINO – Lui si chiama Danilo D’Ambrosio ed è un giovane musicista irpino. Qualche tempo fa D’Ambrosio sceglie di partecipare alla nota trasmissione televisiva “X Factor”.

Un modo per pubblicizzare la sua musica e le sue abilità artistiche. Una strada che ogni anno viene percorsa da decine e decine di ragazzi in cerca di successo nel complicato mondo della musica.

In realtà, a detta di D’Ambrosio, la sua partecipazione ad “X Factor” si è trasformata in un vero e proprio incubo. Secondo il giovane musicista irpino la regia avrebbe letteralmente stravolto la sua performance, facendola passare per un clamoroso fiasco quando in realtà – a detta sempre di D’Ambrosio – si sarebbe trattato di un vero successo.

Il giovane musicista ha deciso di denunciare l’accaduto con un video su Youtube, che in poco tempo ha ottenuto più di seicentomila visualizzazioni. La storia di D’Ambrosio è diventata subito virale, tanto che anche su Facebook il video – denuncia di D’Ambrosio ha ricevuto migliaia di condivisioni.

Questo il video: