Assaltato il bus del Lione: Fabio Grosso ferito alla testa!

49

Clamoroso quanto successo in Francia. Dei fanatici tifosi dell’Olympique Marsiglia hanno assaltato il bus che stava portando allo stadio del Lione.
Hanno tirato oggetti di ogni tipo, soprattutto pietre, sfondando almeno due vetri del bus. Ed è stata proprio la rottura di uno di questi vetri che hanno ferito il mister del Lione, l’italiano Fabio Grosso.

L’odio fra le due tifoserie non è certo cosa nuova e questo è stato solo l’ultimo degli episodi che hanno visto coinvolte le due tifoserie.

La partita, notizia di pochi minuti fa, è stata rinviata a data da destinarsi, dato il clima torrido che si respira tra le due tifoserie.

L’ex campione del mondo, dallo scorso luglio allenatore del Lione, sembra abbia riportato un taglia nell’arcata frontale di circa 3 cm che gli ha causato una copiosa perdita di sangue, come si può evincere da varie immagini circolanti sul web.

Tanti i commenti di incoraggiamento per mister Grosso che, probabilmente, passerà la nottata in ospedale per sottoporsi ad ulteriori controlli.