Avella, “Bastardi Senza Oscar” chiude la stagione del teatro di Avella

34

Lo spettacolo teatrale dal titolo “Bastardi Senza Oscar” con la regia di Simone Gallo, è l’ultimo appuntamento della prima stagione del teatro Biancardi di Avella.

La compagnia porta in scena un brillante spettacolo con un mix esplosivo di citazioni a serie tv, film e testi di teatro rivisitati in chiave esilarante dal gruppo “Cattivi Amici”. Il cast composto da Simone Gallo, Gianmarco Crò, Federico Nelli e Alessandro Nistri si distingue per il suo stile fresco ed originale che rende i performer tra i più interessanti del panorama comico moderno.

“Bastardi Senza Oscar” è un omaggio al mondo del cinema, della televisione e del teatro, con rivisitazioni di testi celebri che sono stati fonte di ispirazione per noi artisti”. Una messa in scena impeccabile ed unica nel suo genere, fatta di sketch comici, musica, parodie ed improvvisazioni che hanno già fatto impazzire numerosi teatri in giro per l’Italia. Appuntamento al teatro Biancardi di Avella sabato 6 maggio alle ore 20. Costo biglietto: euro 12