Avellino Calcio: febbre da Lupi, abbonamenti al top e sold-out contro il Latina

150

A poco meno di 48 ore dal match inaugurale del campionato di Serie C 2023-24, si registra un forte entusiasmo intorno all’US Avellino. Si può parlare di una vera e propria “febbre da lupi”.

Alla mezzanotte è calato il sipario sulla campagna abbonamenti per la stagione sportiva che sta per avere inizio. I numeri sono davvero importanti, con la società che, in mattinata, ha comunicato il numero definitivo di sottoscrizioni: ben 4588 fedelissimi hanno deciso di abbonarsi e seguire tutti gli incontri casalinghi dell’Avellino. Numeri quasi raddoppiati rispetto ad un anno fa, quando furono circa 2500 le tessere registrate.

Abbonamenti US Avellino
Foto: social US Avellino

Nonostante la deludente stagione conclusasi lo scorso aprile, il sontuoso mercato attuato dalla triade Perinetti – Condò – Strano ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi biancoverdi, che sin dalle prime ore di questa mattina hanno “assalito” il botteghino dello Stadio “Partenio – Lombardi” per acquistare il tagliando valido per la partita casalinga del prossimo sabato, contro il Latina. In pochissimo tempo è arrivato il definitivo sold-out. All’esordio stagionale ci saranno oltre 6500 spettatori; numeri che non si vedevano da tanto, ormai troppo tempo.

Quel che appare certo è che la cornice di pubblico che dovremo aspettarci tra due giorni è quella delle grandi occasioni. Dopo una stagione a dir poco tribolata, i tifosi hanno voglia di calcio e di gioire insieme ai propri beniamini. La prima chance la si avrà sabato 2 settembre, alle ore 20:45, quando l’arbitro Diop darà inizio al primo match di questa Serie C per i Lupi.