Il sindaco di Avellino non si fa attendere ad annunciare, con grande fierezza, il programma eventi della sua città per la settimana di Ferragosto. Grazie alla collaborazione dei consiglieri e dell’intera amministrazione comunale, è stato possibile organizzare concerti, microeventi e serate con artisti di strada.
Quello che sicuramente colpisce, è che gli eventi sono totalmente gratuiti, il primo cittadino ci tiene a sottolineare quanto il lavoro svolto negli ultimi 4 anni sia stato produttivo e grazie al quale è stato possibile riuscire a portare grandi artisti ad un costo zero per i cittadini. La programmazione è rivolta a tutti, la giunta comunale si è rivolta soprattutto a chi non ha avuto la possibilità economica questa estate di andare al mare o di spendere somme ingenti per un concerto privato, offrendo in tale modo a tutti la libertà di poter godere di qualche momento di svago.
L’orgoglio verso la crescita della sua città e i progressi e risultati ottenuti è tangibile nelle parole del sindaco di Avellino, il quale si esprime in tal modo: “Questa trasformazione davvero non ha prezzo. Sono contento, soprattutto della felicità che la nostra comunità ha ritrovato, dai più piccoli agli adulti.”