Microgame, Gaming Service Provider leader in Italia con sede a Benevento, si è aggiudicata il progetto di sviluppo di una nuova piattaforma tecnologia per Sisal, uno degli operatori di gioco più importanti, dopo un`attenta valutazione delle alternative offerte dalle diverse software house del settore. La visione innovativa e la capacità tecnologica del team Microgame, unite alla lunga esperienza nella gestione del business degli affiliati, sono stati gli elementi determinanti che hanno convinto Sisal a dare avvio a questa importante partnership. La nuova piattaforma supporterà il business dell`intero network Sisal, sia online che retail, in ottica sempre più Omnichannel.
Essere stati scelti da un leader nazionale e internazionale del settore è sicuramente per noi motivo di orgoglio e testimonianza di quanto Microgame sia un passo avanti nella tecnologia a supporto del business onmichannel : la nostra piattaforma di affiliazione è stata giudicata come la migliore e più innovativa del mercato.
Un risultato che premia gli investimenti fatti negli ultimi anni nell`ottica di potenziamento della nostra software house. Marco Tiso, Online Managing Director di Sisal, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di aver trovato un accordo con Microgame per unire le reciproche esperienze e sviluppare la nuova piattaforma di affiliazione omnichannel per Sisal. La piattaforma di affiliazione omnichannel, unita alla rete di punti di vendita Sisal, diventeranno un asset fondamentale per continuare la nostra crescita e migliorare l`experience dei consumatori‘‘.