Baiano, Suv bruciato: ecco di chi era e cos’è accaduto

176

LA SCOPERTA:

Trovato un suv completamente bruciato nel Mandamento Baianese. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano per l’incendio di un’Alfa Romeo Stelvio rinvenuto a Quadrelle. Sono stati i carabinieri della Stazione Forestale di Monteforte Irpino, a trovare la macchina completamente bruciata, in località Fusaro, nei pressi della zona boschiva.

Anche le targhe e il numero di telaio del suv sono stati danneggiati dalle fiamme, rendendo al momento più difficile l’identificazione del proprietario. Le investigazioni in questa prima fase spaziano in ogni direzione.

DI CHI ERA IL VEICOLO?

Ma dopo un accurata indagine avviata da parte dei Carabinieri di Baiano, si è riuscito a risalire al proprietario dell’auto completamente avvolta dalle fiamme;   

E’ di un dirigente sportivo. Il proprietario, il presidente della “Carotenuto”, formazione calcistica che milita nel campionato di Eccellenza di calcio, Filomeno De Lucia, aveva denunciato il furto di un modello identico. Ma sono ancora in corso gli accertamenti per verificare se si tratta della sua auto.