Benevento, arriva il meeting nazionale di Moto Guzzi.

206

Dopo la presentazione ufficiale della V100 Mandello, lo scorso 7 gennaio, arriva a Benevento anche il Meeting nazionale di Moto Guzzi, la più antica casa costruttrice di moto in Europa. Appuntamento, previsto nei giorni 28, 29 e 30 aprile 2023 per un evento importante non solo per il capoluogo sannita ma anche per l’intera regione: il meeting approda, infatti, per la prima volta in Campania.

Una tre giorni organizzata da Moto Guzzi World Club e che negli anni ha richiamato un numero sempre crescente di ‘guzzisti’ da tutta Italia e parte dell’Europa. Per il programma ufficiale, invece, sarà il Moto Guzzi Club Benevento a svelarlo nei prossimi giorni, ma il presidente Armando Dicuonzo ha già promesso tante sorprese e un percorso mozzafiato alla scoperta del patrimonio culturale e monumentale sannita.

Gli obiettivi dell’iniziativa, come spiegato da Armando Vasquez, presidente del Moto Guzzi World Club, sono la promozione del brand motociclistico e la valorizzazione del territorio ospitante. ”Le strade di Benevento e della provincia saranno inondate da centinaia di guzzi lover”, ha concluso Vasquez.