Benevento Calcio, Cannavaro: con il Venezia servono i 3 punti.

122

Conferenza stampa, questa mattina, di mister Cannavaro. Sullo sfondo la gara di domani pomeriggio contro il Venezia ed il calciomercato.

“Questa è una finale – ha dichiarato il mister – e queste partite hanno un valore in più. C’è grande rammarico perché ci siamo complicati la vita da soli, ma anche perché pur avendo fatto due buone partite siamo tornati a casa con zero punti. C’è la consapevolezza di essere una buona strada. Se il leone si sveglia, questa è una squadra che ha valore. Me l’ha sempre dimostrato”.

Lapidario invece il mister sul calciomercato. Tutti si aspettavano qualcosa in più  – ha dichiarato Cannavaro ai giornalisti presenti in sala stampa – Ti rendi conto che questo mercato è stato molto negativo, questo non mi fa rimanere male. Lo sapevo che non era facile. La società ci ha provato fino alla fine. Abbiamo preso dei calciatori che ci servivano, visto anche le condizioni di Glik abbiamo cercato un difensore. A sinistra abbiamo migliorato altre situazioni. In attacco siamo riusciti a prendere Pettinari con l’uscita di Forte. Il mercato non ha offerto nulla di buono in attacco. Vi garantisco – ha concluso – che la società ci ha provato fino alla fine”.