Domenica 25 giugno, l’attesissimo festival BCT che si sta tenendo presso Benevento, giunto ormai alla sua settima edizione, concluderà con lo spettacolo di Checco Zalone presso l’arena della Musa; pochi sono i biglietti ancora disponibili già 2500 spettatori.
In merito all’evento che coinvolge lo showman pugliese, si è tenuta una conferenza stampa in Questura. L’occasione utile ad illustrare nei dettagli il piano sulla logistica, sui parcheggi, sulla sicurezza e sulla viabilità. Rispetto a quanto accaduto nelle scorse edizioni, infatti, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, riunitosi venerdì in Prefettura, ha disposto cambiamenti significativi.
L’area del Musa sarà completamente pedonalizzata, soltanto bici, monopattini, motorini e moto potranno accedervi per parcheggiare. Per le auto, invece, l’area parcheggio sarà quella del cinema Gaveli. Da lì potranno raggiungere l’Arena a piedi o utilizzando le navette.
Questa tipologia di organizzazione sarà messa in pratica anche per le serate che ospiteranno Mannarino e Tananai. L’obiettivo è offrire a tutti la possibilità di partecipare con serenità all’evento.