Calcio, l’US Avellino nella sede dei “Biancoverdi InsuperAbili”

58

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16, una folta delegazione dell’US Avellino, composta dai calciatori Armellino, Gori, Tito, Sgarbi, Pane, da mister Pazienza e dal DS Condò, ha fatto visita alla sede dei “Biancoverdi InsuperAbili“, ad Atripalda.

L’ormai storico gruppo di tifosi “speciali” ha avuto modo di scambiare qualche battuta con i propri beniamini e scattare una foto ricordo. La visita della squadra è anche un modo per ringraziare del caloroso supporto i membri dell’Associazione, che in ogni match si rendono protagonisti di coreografie e messaggi di incitamento verso i biancoverdi.

US Avellino Insuperabili

Gli “InsuperAbili” hanno ricordato ai calciatori le origini del gruppo, con particolare riferimento alla figura di Flavio Puleo, fondatore dell’Associazione, scomparso 4 anni fa, invitando la società ad organizzare più momenti di incontro come quello che si è avuto nel pomeriggio odierno. L’Avellino ha donato all’Associazione la maglia numero 12 dei biancoverdi, per mano di capitan Fabio Tito. Presente anche il Sindaco di Atripalda, l’avv. Paolo Spagnuolo.

Di seguito alcuni scatti della lodevole iniziativa.

InsuperAbili Atripalda InsuperAbili US Avellino InsuperAbili