Calcio, verso Avellino-Giugliano: c’è l’ottavo sold-out

31

La notizia era nell’aria, visto il grosso entusiasmo che circonda l’Avellino nelle ultime settimane. Difficilmente, però, ci si poteva aspettare una tale velocità nella vendita dei tagliandi per la prossima partita casalinga dei lupi. Infatti, nel pomeriggio odierno è giunta la notizia dell’ennesimo sold out al “Partenio-Lombardi” per il match tra gli uomini di mister Pazienza ed il Giugliano, con appuntamento fissato per domenica 19 novembre alle ore 16:15.

Si tratta dell’ottavo sold out su otto appuntamenti casalinghi dell’Avellino. Ad avvalorare ancor di più lo sforzo della tifoseria vi sono due fattori. In primis, l’aumento di capienza, divenuto ormai strutturale, che ha permesso di ottenere altri 1000 posti in Curva Sud, nella speranza che possano essere messi a disposizione, per i prossimi incontri, ulteriori tagliandi, anche negli altri settori dell’impianto di via Zoccolari. In seconda istanza, va rilevato che siamo a poco più di 48 ore dall’effettiva apertura della prevendita dei titoli d’ingresso allo stadio. I tifosi hanno letteralmente polverizzato i biglietti messi a disposizione dalla società.

In ragione di ciò, è lecito aspettarsi un’altra grande serata di sport, al di là del risultato, con il solito spettacolare supporto della tifoseria biancoverde.