La Sarnese fa sul serio e continua a vincere e coltivare il sogno promozione in serie D.
Con le reti di Pellecchia ed Evacuo, espugna lo stadio comunale “D.Sessa” di Castel San Giorgio e mantiene saldamente la leadership del campionato.
Cade ancora l’Audax Cervinara. Questa volta ad avere la meglio contro i bianco azzurri è il Giffoni Sei Casali che grazie alla rete di D’acierno continua l’inseguimento alla Sarnese.
Inaspettato tonfo casalingo della Scafatese che è stata battuta dal Castel San Giorgio con il risultato di 2-1. I padroni di casa infatti, passati in vantaggio al 42′ del primo tempo, si sono fatti rimontare nel corso della seconda frazione di gioco, concedendo agli ospiti la vittoria che vale sorpasso in classifica.
Torna alla vittoria il Costa d’Amalfi. Gli amalfitani hanno avuto la meglio sul Città di Solofra, conquistando una vittoria che mancava dal 30 settembre.
Vince a sorpresa il Salernum Bellizzi contro i più quotati del Calpazio. Prima vittoria casalinga in campionato per i salernitani che sono ancora invischiati nella lotta per non retrocedere.
Scontro diretto quello che ha visto opporsi il Santa Maria La Carità e l’Agropoli. Gli ospiti, oggi in giornata di grazia, rifilano 4 reti ai padroni di casa e con questa vittoria si portano a quota 11 punti, agganciando proprio il Santa Maria La Carità, incendiando la lotta per la salvezza.
Il Buccino Volcei corsaro a Sapri. Risultato di “corto muso” come avrebbe affermato mister Max Allegri. Infatti con la sola rete di Riberio i rossoneri hanno portato a casa i 3 punti.
La classifica aggiornata dopo 10 giornate:
1 Sarnese 25
2 Giffoni Sei Casali 22
3 Castel Sangiorgio 21
4 Virtus Avellino 21
5 Scafatese 20
6 Costa d’Amalfi 18
7 Buccino Volcei 16
8 Città di Solofra 14
9 Calpazio 13
10 Apice 12
11 S.Antonio Abate 12
12 Agropoli 11
13 S.Maria La Carità 11
14 Sapri 11
15 Salernum 10
16 Audax Cervinara 6
17 Pro Sangiorgese 4
18 Faiano 3
foto: pagina Facebook Audax Cervinara Calcio 1935