Il M.I.D. chiede massima trasparenza nelle operazioni e procedure concorsuali

36

Concorso al Comune di Avellino Esposito M.I.D.: “Speriamo che anche questa volta in sede concorsuale non arrivi Babbo Natale e che per l’Ente di Piazza del Popolo sia la volta buona”.

Quanto scrive il Coordinatore Regionale della Campania Giovanni Esposito.

Raccolgo con grande soddisfazione la notizia appresa dai media, che entro fine anno l’Amministrazione Comunale di Avellino attuerà il piano di assunzioni predisposto dalla Vice Sindaco con delega al personale Laura Nargi al fine di implementare di altre ulteriori 52 unità la pianta organica dell’ente.

Un buon risultato e sicuramente un traguardo rilevante per questa amministrazione, indubbiamente in periodo di già inoltrata campagna elettorale, ma speriamo solo che questa volta alle prove concorsuali non accada quanto già accaduto precedentemente dove a fare da comparsa tra i partecipanti a Sant’Angelo dei Lombardi ricordiamo è arrivato a bordo del suo slittino anche Babbo Natale.

Il M.I.D. chiede massima trasparenza nelle operazioni e procedure concorsuali, onde evitare che capitano altre situazioni spiacevoli così come già in passato in altre occasioni.