Ariano Irpino: estate arianese sta arrivando

245

Con una ricca offerta di appuntamenti che avranno inizio il 28 luglio, l’assessora Maria Elena De Gruttola affiancata dal sindaco Enrico Franza, illustra obiettivi e novità della proposta culturale e di intrattenimento dell’estate arianese 2023.

La “boccata d’Ariano” che sarà presentata dall’assessorato di riferimento, in collaborazione con le associazioni attive in città vuole proporre una valida offerta di attività ricreative e culturali che possano costruire un’attrattiva unica nel suo genere, in cui cittadini, turisti e viaggiatori possano acclimatarsi per trovare l’ambìto ricreo e un insolito arricchimento. “Insieme” e “per tutti” è la cifra che connota il programma, che nell’edizione 2023, mira a valorizzare il potenziale inespresso delle culture, degli angoli del centro storico, e del patrimonio immateriale di saperi che connotano la cifra di Ariano.

Si presenta un cartellone espressione di cultura, cinema, tradizione, musica e sport.
Gli amministratori e l’agenzia di comunicazione Yolo Plus con il direttore generale Bruno Sperandeo e il direttore creativo Gerardo Dello Iacovo sono lieti di invitarvi alla conferenza stampa, per illustrare tutti i dettagli degli eventi.