Prata, arrestata famiglia di Altavilla Irpina

241

 

Nei pressi di un bar di Prata Principato Ultra, è stato effettuato un blitz antidroga da parte dei carabinieri, per una famiglia di Altavilla Irpina.

L’ arresto è stato effettuato in un locale che era spesso frequentato da Domenico Manzo, l’uomo che è scomparso nel gennaio 2021 e su cui sono ancora in corso le ricerche. Infatti anche la mattina della scomparsa l’ uomo è stato visto proprio in quel bar. Ci si chiede se è solo una coincidenza oppure si cela qualche verità?

Un altra cosa che fa pensare che ci sia qualcosa in comune o che lega semplicemente le due vicende, poiché tra gli arrestati ci sono la sorella e il compagno di uno degli indagati per il caso Manzo. La ragazza di 25 anni di Grottolella ed il fidanzato 22enne sono agli arresti domiciliari. I due sono stati trovati in possesso di 12 dosi di cocaina e di una bustina con della marijuana e nella loro casa sono state trovate delle somme di denaro in contanti. Adesso si stanno svolgendo le dovute indagini per far chiarezza sulle vicende