Venticano, Elia Petrosino eletta presidente del Forum dei Giovani

175

Il Forum dei Giovani più importante della provincia di Avellino ha la sua nuova Presidente.

Da sempre protagonisti nel proprio paese, i ragazzi del Forum di Venticano hanno dato fiducia piena e meritata alla sempre disponibile Elia Petrosino che, in questo modo, succede al dott. Antonio Nardone, a capo del Direttivo negli ultimi tre anni.

Le procedure elettorali, che hanno consegnato alla giovane Elia il 95% dei consensi, hanno disegnato anche la nuova Giunta che sarà composta da Todesca Clementina, Colarusso Alessandro e Garofalo Edoardo. Eletti i consiglieri Garofalo Edoardo, Nardone Arturo, Todesca Clementina, Lizio Alfonso Maria, Colarusso Alessandro, De Nunzio Francesco, Mirra Mattia, De Roma Francesco e Alessia Nardone. 

“Oltre a fare un grande in bocca al lupo al nuovo direttivo e agli eletti tutti- ha commentato il sindaco Luigi de Nisco– confermo la piena disponibilità di questa Amministrazione comunale che, come sempre – ha concluso il primo cittadino – sarà pronta a sostenere le loro iniziative e ad essere un punto di riferimento per le giovani menti che si affacceranno alla nostra realtà territoriale”.

Soddisfazione anche da parte del presidente uscente. “Sono molto fiero di questo gruppo ma anche del lavoro svolto da tutti i giovani che in questi anni hanno partecipato con impegno e costanza alle attività targate Forum – ha dichiarato Antonio Nardone – l’auspicio è che si cresca sempre più ma soprattutto si rafforzi la collaborazione tra i giovani del territorio e tutte le altre realtà associative che lo animano. Un grande in bocca al lupo – ha concluso l’ex presidente – all’amica Elia che con merito si accinge a guidare il nostro grande Forum.

Alla sempre sorridente Elia, gli auguri più sinceri di buon lavoro da parte mia e della redazione de Lanostravoce.