Oggi pomeriggio chiusura del Carnevale Atripaldese, dopo l’iniziativa e il grande successo messe in atto dalla Pro Loco e dall’associazione Adelpa, martedì, 21 febbraio segna la fine della grande festa dedicata all’allegria.
Momenti di divertimento e di riflessione per questa kermesse che ha visto protagonisti grandi e piccini, ma soprattutto il folklore e la tradizione. Sabato grandissima partecipazione per la festa della Pro Loco con il coinvolgimento dei “Tarantellati di Volturara”, “Carnevale di Ospedaletto”, “Zeza di Cesinali” e “Mascherata serinese MA.BI”.
Oggi invece proseguono le sfilate, la musica e la danza. In particolare nel pomeriggio ci sarà la sfilata del carro con spettacoli di trampolieri e giocolieri, il tutto reso “più gustoso” da pop-corn e zucchero filato. Infine, la premiazione delle “maschere più belle”.
Di seguito il programma
- Ore 10:00- animazione e divertimento con il dj Davide Russo in piazza;
- Ore 16.00 – Sfiilata del carro in città, con spettacoli di trampolieri e giocolieri, il tutto reso “più gustoso” da pop-corn e zucchero filato. Infine, la premiazione delle “maschere più belle”.
- Ore 19:00 – chiusura manifestazione, con lancio di palloncini