Avellino, dubbi per Rastelli, sfida playoff ancora aperta

135

L’US Avellino va verso la trasferta di Castellammare e Rastelli non potrà contare sugli squalificati Fabio Tito e Sonny D’Angelo. Ci sono i rientri di Federico Casarini a centrocampo e di Pasquale Pane che dopo lo stop di due turni per l’infortunio nel match contro il Giugliano, è tornato ad allenarsi tra i pali.

Invariate le condizioni fisiche di Marcello Trotta e Simone Benedetti: l’attaccante è alle prese con l’infrazione allo scafoide e un problema alla caviglia, mentre il difensore dovrà rimanere a riposo nonostante l’esito negativo dei nuovi esami al ginocchio. Ancora fuori Ramzi Aya e Jacopo Dall’Oglio, fermo da inizio 2023.

Tante novità ancora nella parte finale della stagione, con molte squadre ancora in lotta per un posto ai playoff. Il Foggia punta su Delio Rossi dopo le dimissioni di Mario Somma. Al Monterosi è stata inflitta una penalizzazione di -2 in classifica dal Tribunale Federale Nazionale per il mancato versamento, entro il termine del 16 dicembre 2022, delle ritenute Irpef relative alle mensilità di settembre e ottobre 2022. In questo momento inoltre, non verrebbe disputato il playout tra la penultima e la quintultima del girone C in quanto a una distanza maggiore di 8 punti.