Avellino, Il Teatro Gesualdo inaugura la stagione con Massimo Ranieri

155
Avellino – Si alza il sipario sulla prossima stagione teatrale del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. Massimo Ranieri, cantante ed attore napoletano amato in tutto il Bel Paese, inaugurerà la stagione teatrale al massimo cittadino.
A svelarlo proprio il primo cittadino del capoluogo irpino, Gianluca Festa, attraverso i social “Con Massimo Ranieri – scrive Festa – apriamo la stagione del “Carlo Gesualdo”. Il suo ultimo ed acclamato spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo” sarà il primo grande appuntamento di un cartellone che vi preannuncio ricco di straordinarie sorprese.
Fresco del successo ottenuto dalla prima puntata della fiction Mediaset “La voce che hai dentro”, Ranieri torna ad Avellino dove ha sempre fatto registrare sold out e standing ovation, dimostrando un legame viscerale con la nostra città ed il suo pubblico.
Nei prossimi giorni vi svelerò le altre stelle di prima grandezza del panorama teatrale italiano che andranno a comporre il firmamento del Teatro “Gesualdo”.
Per adesso non ci resta che sognare con uno dei più grandi e più amati artisti del nostro Paese. Avellino – conclude . è Teatro”.
“E dopo tante riunioni – scrive anche il direttore del teatro carlo Gesualdo Enrico Provenzano sui social – tanti chilometri, tanti incontri per l’allestimento di una stagione teatrale importante, sono felice di annunciare che come apertura del cartellone 23/24 del Teatro Gesualdo di Avellino, dove sono direttore artistico per il terzo anno consecutivo, ho scelto un grande , grandissimo artista: MASSIMO RANIERI. L’11 novembre 2023 alle ore 21”.
L’appuntamento è per il prossimo 11 novembre alle ore 21,00.