Avellino, l’Irpinia raggiunge la qualificazione alla serie C del Campionato Italiano a Squadre di scacchi.

85

L’Irpinia continua a portare in alto il suo nome e a scalare le classifiche in tutti gli ambiti. Dopo aver presieduto per 14 anni nella serie inferiore e, dopo che, sempre pochi punti hanno diviso i giocatori dalla possibilità di raggiungere qualche promozione; finalmente quest’anno i nostri giocatori si sono aggiudicati ben 4 vittorie su 6 raggiungendo il quinto posto e passando direttamente alla categoria superiore.

Parliamo di ben 28 squadre campane che hanno preso parte alla competizione; magnifico successo per il gruppo di giocatori irpini, che con tanto impegno e soprattutto dedizione, nonostante gli insuccessi, è riuscito a raggiugere la qualificazione alla serie C del Campionato Italiano a Squadre per il 2024.

Mostriamo un ringraziamento a Michele, Quirino e Jonny che hanno contribuito affinché il morale di tutta la squadra fosse sempre alto.

Infine, menzioniamo: Piero, Paolo, Niccolò Enzo Maria, Giovanni, Marco e Gianluca che sotto il consiglio del dirigente federale Massimiliano hanno affrontato in maniera bellicosa giocatori provenienti da tutta la Campania avvalendosi di un sano spirito di competizione.