Ieri sera presso il Teatro Romano di Benevento si è esibito Fabio Concato. Quest’ultimo ha regalato al suo pubblico un vero spettacolo della musica leggera italiana, fatto di incanto ed emozione.
L’artista ha cantato una ventina di intramontabili successi che hanno costellato la sua lunga ed onorata carriera.
Durante il Sannio Music Fest abbiamo ascoltare, di edizione in edizione, sia la grande musica d’autore che le più disparate sperimentazioni ed innovazioni nel campo del jazz contemporaneo.
Il 14 luglio potremo ancora godere di sonorità raffinate offerte, questa volta, dai celebri AVION TRAVEL che si esibiranno in una location altrettanto rinomata, quale: il Parco delle Antiche Terme Jacobelli di Telese Terme. In questa serata telesina gli Avion Travel si presentano con la nuova formazione composta da Peppe Servillo (voce), Peppe D’Argenzio (sax), Flavio D’Ancona (tastiere), Duilio Galioto (piano e tastiere), Ferruccio Spinetti (contrabbasso) e Mimì Ciaramella (batteria).
I Biglietti per assistere a questo incredibile concerto, il primo delle tre serate a Telese, sono già in vendita presso le prevendite abituali www.go2.it – www.ticketone.it oppure presso il botteghino del parco la sera stessa del concerto (Posto a sedere numerato 23.00 + prev. | Posto a sedere non numerato €. 18:00 + prev).