Benevento, il Primo Cittadino incontra la “Miwa Energia” promossa in B.

165

Questa mattina a Palazzo Mosti si è tenuto l’incontro tra il Primo Cittadino, Clemente Mastella, e i dirigenti delle squadre femminili e maschili della Miwa Energia Cestistica Benevento, che quest’anno hanno ottenuto la promozione in serie B.

Un ringraziamento da parte di tutti alla famiglia Zullo, anche dal consigliere delegato allo Sport, Enzo Lauro, e dall’assessore Mario Pasquariello, che a loro volta hanno evidenziato la grande capacità organizzativa dimostrata dalla Miwa Energia Cestistica Benevento nel corso della stagione appena conclusasi.

Fermi su un unico pensiero secondo cui per ottenere determinati risultati occorre avere un’organizzazione di grande livello alle spalle. Le vittorie nello sport non sono, infatti, mai frutto del caso. Il principale obiettivo è proprio quello di valorizzare i giovani. Il prossimo anno punteremo a salvarci e, conseguentemente, a consolidare il processo di crescita in atto.

Il vicepresidente Bruno Annecchiarico, figura storica del basket sannita, ha infine ricordato il percorso compiuto dalla società; sin dagli arbori quando cominciammo questa avventura non immaginavo che nel giro di tredici anni avremmo potuto raggiungere questi risultati. Ciò che è avvenuto è soprattutto merito della lungimiranza della famiglia Zullo, a cui va un doveroso e sentito ringraziamento.

Al termine dell’incontro il sindaco Mastella e il consigliere Lauro hanno donato due targhe celebrative agli ospiti, mentre il presidente Zullo ha donato una maglia della Miwa Energia Cestistica Benevento al sindaco.