Benevento, Provincia: si rafforza l’ufficio Staff del presidente Lombardi.

222

Alla Rocca il Presidente Nino Lombardi rafforza il proprio staff. Due gli avvisi pubblici per altrettante assunzioni a tempo pieno e determinato emanati nelle ultime ore dalla Provincia di Benevento.

Uno riguarda un funzionario amministrativo (ex Cat.D1) che sarà responsabile e coordinatore dello Staff del Presidente e ne organizzerà il lavoro ed i compiti, nell’ambito delle direttive fornite dal Presidente. In particolare, il ‘capo staff’ dovrà assolvere le mansioni di supporto al Presidente nelle relazioni istituzionali interne ed esterne, nei rapporti con i gruppi consiliari e i partiti politici, con gli altri enti, con le partecipate. Inoltre, al funzionario spetterà la gestione della corrispondenza e dell’agenda degli incontri del Presidente e la trattazione degli affari generali e delle questioni relative ad istanze e segnalazioni pervenute al Presidente e non demandate, per competenza, agli uffici per adempimenti di natura gestionale.

L’atra figura che entrerà a far parte dello Staff di Lombardi è un istruttore amministrativo (ex Cat. C1) e nello specifico un addetto alla Segreteria del Presidente, alle relazioni interne ed esterne che – nell’ambito delle direttive del coordinatore istruttore direttivo – coadiuvi il presidente nella cura dei rapporti con i consiglieri delegati, i partiti politici, gli altri enti locali del territorio, le società partecipate.