Del Fes Avellino: esonerato Crosariol, arriva Crotti in panchina.

59

È stata fatale la sconfitta casalinga subita domenica contro Montecatini per l’ormai ex coach della Del Fes Avellino, Andrea Crosariol.
Nella giornata odierna, infatti, la società irpina attraverso un comunicato stampa ha ufficializzato l’esonero del mister milanese.
Lo score stagionale recita 5 vittorie e 4 sconfitte, un avvio al di sotto delle aspettative della società irpina, dopo una buona passata stagione sulla panchina dei lupi.

Al suo posto è stato già ufficializzato l’arrivo di mister Alessandro Crotti, un esperto della categoria, date le già numerose promozioni ottenute in carriera.

In attesa della conferenza stampa in programma nei prossimi giorni, il coach nativo di Crema ha già diretto il primo allenamento al Pala Del Mauro, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Formato ed Antonio Curcio ed il preparatore atletico Massimo Picariello.

Nella prossima gara, la Del Fes sarà impegnata contro Caserta, in un derby che promette emozioni. La palla a due sarà alle ore 20.30 al Palajacazzi di Aversa.

foto: pagina Facebook IPVC Del Fes Avellino